domenica 23 novembre 2014

La forma dei venti

No, non ho avuto paura,
sapevo ti avrei ritrovato qui anche domani
sempre qui,
pronto a scompigliarmi i capelli se avessi sbagliato.

Ho amato ciò che eri,
per il tuo modo gentile di darmi consigli
lasciandomi le occasioni di sbagliare
mai costringendomi a seguirli

Tu sei aria, per questo ho sempre i capelli scompigliati
No, non sono sola, hai solo preso la forma dei venti.

Ricordo il modo in cui mi guardavi
anche se il tempo ha sfumato il tuo volto
perché una volta che hai visto amore negli occhi di chi ami
non c'è nulla che possa cancellarne il ricordo

Credo che quando è ora per una persona che ami
di andare per la sua strada
c'è sempre qualcosa che rimane di lei
ovunque sia, ovunque vada.

Sto vivendo una vita degna di te?
Spero sempre di non darti un dispiacere
Mi dicevi "stai più attenta quando tutto sembra andare bene
perché è in quei momenti che è più difficile cadere"

Tu sei aria, ti sento scompigliarmi i capelli
Ora è chiaro, hai solo preso la forma dei venti




Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?